FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Rinnovo Lautaro, la firma c’è già: annuncio entro Ferragosto. A Inzaghi ha fatto una promessa

Rinnovo Lautaro, la firma c’è già: annuncio entro Ferragosto. A Inzaghi ha fatto una promessa - immagine 1
Il capitano nerazzurro ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2029. L'annuncio entro Ferragosto
Gianni Pampinella Redattore 

Ha rinunciato a due giorni di vacanza con un obiettivo chiaro: mettersi subito a disposizione di allenatore e compagni. Una scelta da vero capitano quella di Lautaro che da tempo ha deciso che Milano è casa sua. Si spiega così il rinnovo fino al 2029, ora siamo agli annunci, la firma c’è già, sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Rinnovo Lautaro, la firma c’è già: annuncio entro Ferragosto. A Inzaghi ha fatto una promessa- immagine 2

"E l’ufficialità è ormai questione di ore, il tempo di sistemare tutti i contorni per rendere la notizia più godibile possibile. Ma tant’è: entro Ferragosto il sì sarà cosa nota, il rinnovo in cassaforte, con i numeri noti da tempo, ingaggio da 9 milioni di euro netti più bonus. Il capitano diventa il giocatore più pagato dell’Inter ma questo non fa notizia".


Rinnovo Lautaro, la firma c’è già: annuncio entro Ferragosto. A Inzaghi ha fatto una promessa- immagine 3

"Piuttosto, lo è la maturità con cui Lautaro ha gestito questo ritorno in Italia e l’avvicinamento alla nuova stagione. In serie: si è ridotto di due giorni le vacanze. Si è presentato tirato a lucido, meglio come parametri fisici – raccontano ad Appiano – rispetto a come aveva chiuso la scorsa stagione. Ha spinto lui per restare a Milano ad allenarsi, piuttosto che andare a giocare a Stamford Bridge, passaggio che non dispiace mai a nessuno. E ancora: ha gestito in prima persona tutta la vicenda contratto, dal sì alle cifre dell’Inter a giugno ai tempi per l’annuncio, intorno al quale si informa costantemente. In soldoni: Lautaro è settato nella maniera giusta e ha già promesso a Inzaghi che a Genova, sabato, lui è pronto a giocare".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 963 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".