FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lukaku: “Amo ogni momento con l’Inter. Ecco perché la coppia con Lautaro funziona così”

Sui propri profili social, Romelu Lukaku, attaccante belga dell'Inter, ha organizzato una sessione di Q&A a tinte nerazzurre

Marco Macca

La sessione era prevista per questa sera alle 20, ma Romelu Lukaku ha deciso di anticipare. D'altronde, lo aspetta una serata di NBA da trascorrere ai videogiochi. Dunque, sotto con le domande e le risposte, a tinte fortemente nerazzurre. L'attaccate belga, infatti, ha deciso di rispondere ad alcune domande sui social ai tifosi. Ecco le risposte di Big Rom, trascinatore dell'Inter di Conte che, dopo la vittoria per 3-0 nel derby contro il Milan, sogna lo scudetto:

 Getty Images

"I miei tre obiettivi per la fine della stagione? Mi concentro sul presente e guardo alla prossima partita. Fin qui ho amato tutti i momenti vissuti all'Inter, solo che sento la mancanza dei tifosi negli stadi. Amo vivere in Italia. Il mio gol in nerazzurro preferito? Quello segnato l'anno scorso contro il Napoli. Fra la Serie A e la Premier League ci sono delle differenze, sono due campionati diversi. Ci ho messo un po' per adattarmi. Cosa ho detto dopo il gol al Milan? Un sacco di me...a dovuta all'adrenalina. La coppia con Lautaro? La comunicazione è fondamentale! Abbiamo un ottimo feeling, ma ciò che più importa è che lavoriamo per la squadra! Se ho qualche rimpianto in carriera? No, uso i fallimenti come motivazioni per il futuro. Solskjaer? Sta facendo un grandissimo lavoro. Lo amo come manager e come persona e non posso che augurargli il 100% per il futuro".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso