FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lukaku, c’è tempo per cambiare storia e riscrivere il futuro. Così vuole convincere l’Inter

Inter Lukaku
Non è un mistero che la volontà dell'attaccante belga sia quella di rimanere a Milano. Ecco come vuole convincere l'Inter a riscattarlo

Gianni Pampinella

Sicuramente si aspettava un ritorno diverso. Invece l'infortunio ha impedito a Romelu Lukaku di trascinare l'Inter a suon di gol come aveva fatto nel biennio con Antonio Conte in panchina. Ma Big Rom ha ancora molte partite a disposizione per riscattarsi e convincere il club nerazzurro a tenerlo a Milano anche la prossima stagione. "Se l’Inter al Dragao partirà con un passo avanti al Porto, lo deve al guizzo ritrovato del centravanti sfortunato. Romelu immaginava una stagione diversa, molto più simile all’ultima vissuta in Italia, chiusa con lo scudetto. E invece ha fatto i conti con una nuova realtà in cui non è più il sole attorno a cui gravita l’Inter, ma un uomo a caccia di una riconferma", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Lukaku, c’è tempo per cambiare storia e riscrivere il futuro. Così vuole convincere l’Inter- immagine 2

"Che ovviamente passa dai risultati di squadra oltre che a quelli personali. La stagione è stata fin qui deludente a causa dei troppi infortuni, ma c’è tempo per cambiare la storia e riscrivere il futuro. I due gol in Champions in due partite sono un bel biglietto da visita con cui si presenta all’appuntamento più importante della stagione. Ma serve di più, fino alla fine. Per convincere l’Inter a riscattarlo e tentare insieme un nuovo assalto tricolore il prossimo anno. Ma ora conta il presente e Dzeko e Lukaku sono pronti".

(Gazzetta dello Sport)

 

tutte le notizie di