FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Marotta a Sky: “Faremo un altro acquisto, rinunciato a offerte. Non voglio illudere ma…”

Marotta a Sky: “Faremo un altro acquisto, rinunciato a offerte. Non voglio illudere ma…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ad sport dell'Inter, Beppe Marotta, ha commentato così i sorteggi della fase a gironi della Champions
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'amministratore delegato sport dell'Inter, Beppe Marotta, ha commentato così i sorteggi della fase a gironi della Champions League 2023-24, che vedranno i nerazzurri affrontare Benfica, Salosburgo e Real Sociedad:

Marotta a Sky: “Faremo un altro acquisto, rinunciato a offerte. Non voglio illudere ma…”- immagine 2

"Migliorare l'anno scorso vuol dire vincere. Giusto essere ambiziosi, perché la storia parla per l'Inter. Partecipiamo alla Champions per fare molto bene e ci proveremo con tutto quello che abbiamo a disposizione. Finora è un mercato molto strano, per l'ingerenza del calcio arabo, tutta da studiare, che ha cambiato degli equilibri. Al di là di alcune situazioni proprie del nostro mondo, che è un po' un circo, in cui sei sicuro di aver raggiunto un obiettivo che poi sfuma, siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto".


Marotta a Sky: “Faremo un altro acquisto, rinunciato a offerte. Non voglio illudere ma…”- immagine 3

"Abbiamo lavorato tutti insieme e puntellato una squadra, rafforzando la cultura della vittoria. Anche rinunciare a lusinghe che arrivano da altri club per alcuni nostri giocatori è un atto di coscienza e responsabilità da parte della proprietà. Un nuovo centrocampista? Siamo contenti della rosa, ma abbiamo l'obbligo di cogliere le opportunità in base alle nostre disponibilità, non è facile. Comunque, mancano ancora 24 ore e poco fa ho parlato con Ausilio di cose concrete. Non voglio illudere troppo e disilludere quei giocatori che sono stati contattati in queste ore. Penso che comunque qualcosa arriveremo a fare, sono ottimista. Siamo tutti contenti e vogliamo puntellare ancora con un giocatore con caratteristiche non presenti in rosa".

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.