Mediaset – Inter, Icardi apre alla Roma: si fa lo scambio con Dzeko. Le cifre: ufficiale a giorni?

Mediaset – Inter, Icardi apre alla Roma: si fa lo scambio con Dzeko. Le cifre: ufficiale a giorni?

Inter e Roma trattano il clamoroso scambio di attaccante che sistemerebbe entrambe le formazioni

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Icardi e Dzeko sono al centro del mercato delle punte

Dopo Lukaku, l’Inter cerca di sistemare il reparto offensivo di Conte. Le prossime mosse in programma sono l’ingaggio di Dzeko dalla Roma e la cessione di Icardi. E non è detto che le due operazioni non possano coincidere, consentendo al club nerazzurro con la stessa operazione di piazzare l’argentino e di regalare al tecnico l’attaccante bosniaco.

Secondo Sportmediaset, quella tra l’Inter e la Roma è un’operazione che diventa sempre più probabile. Con l’imminente cessione di Perisic, l’Inter è disposta ad arrivare a 18 milioni per Dzeko, ma il club giallorosso deve trovare un sostituto e ha deciso di puntare sull’ex capitano nerazzurro. Uno scambio con Dzeko, con conguaglio in favore dell’Inter (si parla di circa 35 milioni), potrebbe finalmente portare il bosniaco agli ordini di Conte, ma serve il benestare di Icardi e qui c’è la grande novità del giorno: Maurito avrebbe aperto ad un trasferimento nella Capitale. L’attaccante argentino avrebbe infatti rivalutato la destinazione giallorossa e l’offerta economica fatta dal club di Pallotta attraverso Petrachi avrebbe soddisfatto la moglie-agente del calciatore (si parla di 7,5 milioni a stagione + bonus per arrivare a 9 milioni netti).

Da qui a dire che è tutto fatto chiaramente ce ne passa, ma la soluzione dello scambio è certamente quella preferita dai due club (l’Inter non vuole cedere Icardi alla Juve) e se si troverà un accordo sulle cifre dell’operazione (sia il conguaglio per i nerazzurri sia lo stipendio di Icardi, l’accordo tra Dzeko e l’Inter c’è da tempo) già nei prossimi giorni lo scambio potrebbe essere concluso ufficialmente”, si legge su Sportmediaset.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy