Milan-Inter, le probabili formazioni: Conte riflette, resistono 3 ballottaggi. In attacco…

Milan-Inter, le probabili formazioni: Conte riflette, resistono 3 ballottaggi. In attacco…

Le probabili formazioni in vista del derby di Milano di domani

di Marco Macca, @macca_marco

Ancora 24 ore o poco meno, poi si alzerà il sipario sul derby di Milano. Milan e Inter si giocano tanto, sebbene siamo solo a settembre: vincere darebbe una grande iniezione di fiducia ai progetti di Giampaolo e Conte. In particolare, i nerazzurri cercano un pronto riscatto dopo l’opaca prestazione in Champions League contro lo Slavia Praga.

Come riportato da Sky Sport, i rossoneri potrebbero schierarsi con un 4-3-2-1 con Paquetà e Suso alle spalle di Piatek, con Calhanoglu, Biglia e Kessié a formare il trittico di centrocampo.

Veniamo all’Inter. Secondo Sky Sport, per Antonio Conte resistono tre ballottaggi. Due a centrocampo: Candreva sta rapidamente recuperando da una botta alla schiena rimediata contro lo Slavia Praga in Champions League. Ci sono ancora 24 ore circa per valutarlo e, se le sue condizioni lo permetteranno, Conte punterà su di lui. Decisamente più incerta la situazione per il ruolo da mezzala destra: Barella ha mostrato ottime cose contro i cechi, segnando anche il suo primo gol nerazzurro. Conte non vorrebbe rinunciare alla fisicità di Vecino, ma le quotazioni dell’ex Cagliari sono in netta ascesa. Ultimo punto interrogativo in attacco, dove Politano è al momento favorito su Lautaro Martinez, anche per le buone prove offerte nelle ultime uscite.

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy