Yunus Musah continua a mettersi in luce anche nel Mondiale in Qatar con la maglia degli Stati Uniti: il centrocampista classe 2002 del Valencia piace sempre di più all'Inter, che è intenzionata a provarci seriamente per portarlo subito a Milano. Spiega La Gazzetta dello Sport: "Musah è un nome spendibile già per gennaio, ma alle giuste condizioni. Intanto dovrebbe uscire almeno un giocatore nel ruolo, poi si dovrebbe trovare l’incastro con la formula: l’Inter vorrebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma il Valencia ha bisogno di incassare subito, quindi al momento fa resistenza.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Musah strega l’Inter: “C’è già chi ha le valigie pronte per fargli spazio subito”
Musah è un nome spendibile già per gennaio, ma alle giuste condizioni. Intanto dovrebbe uscire almeno un giocatore nel ruolo
C’è tempo per lavorare e ammorbidire l’interlocutore, ma intanto ad Appiano bisogna liberare un po’ di spazio: Roberto Gagliardini ha la valigia pronta, con un contratto in scadenza il prossimo giugno e nessun segnale ancora di rinnovo. Economicamente non sarà il suo addio a dare uno sprint all’affare Musah, ma numericamente è un primo passo. Musah ha stregato Inzaghi e lo staff nerazzurro: muscoli, qualità e tempi di inserimento. Un mini Barella di 19 anni, con la voglia di spaccare il mondo", conclude il quotidiano nella sua edizione odierna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA