FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Skriniar, l’Inter farà il massimo. “Aggiornamento post Supercoppa ma una cosa preoccupa”

Skriniar Inter rinnovo
Continuano i rumors in merito al futuro di Milan Skriniar, il cui contratto è in scadenza a giugno 2023: le ultime dal Corriere dello Sport

Matteo Pifferi

Continuano i rumors in merito al futuro di Milan Skriniar, il cui contratto è in scadenza a giugno 2023. "Un capitano in scadenza. Con Brozovic fermo ai box, questa sera toccherà a Skriniar. Non si tratta certo di una novità. Il fatto inedito, però, è che dal 1° gennaio, il difensore slovacco si trova nelle condizioni di firmare per qualsiasi club, avendo il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Potrebbe farlo senza nemmeno informare l’Inter. Ma non è questo ciò che preoccupa. Piuttosto è l’attesa che si sta prolungando per una vera ed effettiva risposta alla proposta di rinnovo che Marotta e Ausilio hanno presentato diverse settimane fa", spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Skriniar, l’Inter farà il massimo. “Aggiornamento post Supercoppa ma una cosa preoccupa”- immagine 2

Dopo la Supercoppa

—  

L'offerta dell'Inter è già nota e si ferma a 6 mln netti più bonus. "Per la dirigenza nerazzurra, perfettamente consapevole che l’ingaggio proposto dal Psg è sensibilmente più alto (circa 9,5 milioni premi compresi), si tratta del massimo sforzo possibile. La sensazione, però, è che se, per firmare, il difensore chiedesse un piccolo ritocco, o magari un’articolazione differente dei bonus, l’Inter non farebbe resistenza. È probabile che per un aggiornamento occorra attendere il dopo-Supercoppa. Difficile immaginare che si possa andare oltre, anche perché in viale Liberazione hanno la necessità di capire cosa fare", conclude poi il quotidiano.

tutte le notizie di