All'Inter ha già giocato, con Spalletti. Poi è stato ceduto alla Juventus. Da lì Cancelo è arrivato al Manchester City e oggi lo definisce un flop. E spiega: "Il 25enne ha giocato solo 600 minuti finora con la maglia del City in Premier. Non è riuscito a dimostrare quanto ci si aspettava da lui quando sono stati investiti tanti mln nello scambio con Danilo. E la squadra di Guardiola vorrebbe già mandarlo via".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
The Sun – Flop Cancelo, il City lo vende. Inter in pole ma veto su Lautaro Martinez
La società, secondo il giornale inglese, non vorrebbe più trattenere l'ex giocatore della Juventus
Una fonte vicino al club inglese avrebbe dichiarato: "Ci sono già state molte voci secondo le quali può lasciare la squadra quando vuole. Finora non ha funzionato del tutto. Ha una famiglia giovane e diversi club europei lo stanno prendendo in considerazione".
L'Inter, aggiunge ancora il quotidiano inglese, ci starebbe pensando ma non potrebbe arrivare a pagare la somma richiesta dal City: 50 mln di sterline (59-60 mln di euro). A Guardiola interesserebbe Lautaro Martinez, è nell'elenco degli attaccanti papabili come sostituti di Aguero, ma viene sottolineato come il club nerazzurro sia riluttante a cedere il giocatore argentino che ha una clausola rescissoria di 111 mln di euro.
(Fonte: The Sun)
© RIPRODUZIONE RISERVATA