FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Tuttosport: “Inter, dallo scudetto alla rivoluzione: solo 3 colonne resteranno”

Tuttosport: “Inter, dallo scudetto alla rivoluzione: solo 3 colonne resteranno” - immagine 1
Dopo poco più di due anni, infatti, l’Inter potrebbe ritrovare nel proprio organico per l’annata 2023-24 solo tre-quattro giocatori

Marco Astori

Qualsiasi tifoso nerazzurro ricorda a memoria l'undici di Antonio Conte che ha conquistato lo scudetto nella stagione 2020/21. Ecco, di quegli 11, all'Inter potrebbero presto rimanerne soltanto 3. Come sottolinea Tuttosport, infatti, Skriniar andrà al Psg in estate, De Vrij e Handanovic sono in scadenza e in bilico. Hakimi è partito per ragioni di bilancio, Eriksen per motivi di saluti, mentre Perisic ha salutato a fine contratto. Lukaku, invece, nell'estate 2021 ha preferito lasciare la barca per riprovare ad imporsi in Premier League. Ecco che, dunque, restano soltanto 4 giocatori all'appello: Bastoni, Barella, Brozovic e Lautaro Martinez.

Tuttosport: “Inter, dallo scudetto alla rivoluzione: solo 3 colonne resteranno”- immagine 2

Scrive il quotidiano: "Gli azzurri sono due colonne della squadra del presente e anche del futuro. Nessuno in casa Inter pensa di fare a meno di loro: con Bastoni, contratto fino al 2024, sono già iniziati i discorsi per il rinnovo che verranno approfonditi a mercato di gennaio chiuso (con lui anche Calhanoglu). Barella, che il contratto lo ha rinnovato la scorsa annata fino al 2026, è il candidato a diventare il capitano del futuro: oggi la fascia, con Handanovic in panchina, va al giocatore con più anzianità interista in campo, dunque in rigoroso ordine D’Ambrosio, Brozovic, Skriniar e Lautaro. Barella però potrebbe essere una scelta “a tavolino”. Brozovic e Lautaro hanno pure loro rinnovato fino al 2026 durante l’annata scorsa, ma se l’argentino è il volto dell’Inter di Suning, l’unico attaccante a dare certezze anche per il futuro, il croato rischia invece di diventare un punto di domanda".

tutte le notizie di