FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lazio-Inter, le probabili formazioni: quante novità in mezzo per Inzaghi. Dubbio in attacco

Lazio-Inter, le probabili formazioni: quante novità in mezzo per Inzaghi. Dubbio in attacco

Si apre con la sfida dell'Olimpico alla Lazio una delle settimane più importanti della stagione dell'Inter. Ne è consapevole tutto l'ambiente

Marco Macca

Si apre con la sfida dell'Olimpico alla Lazio una delle settimane più importanti della stagione dell'Inter. Ne è consapevole tutto l'ambiente, a cominciare da Simone Inzaghi, che in conferenza stampa non si è nascosto. L'allenatore nerazzurro, però, è costretto ad avvicinarsi alla grande sfida contro il suo passato con tante incognite di formazione, dovute soprattutto agli impegni dei nazionali e al rientro tardivo sei sudamericani.

 Getty Images

Le probabili formazioni

Il grande dubbio, in questo senso, riguarda il partner di Dzeko in attacco. Questa notte, Lautaro tornerà in Italia e raggiungerà i compagni nel ritiro di Roma. Inzaghi gli parlerà e valuterà se impiegarlo o meno. In alternativa, come dimostra la grafica sottostante di Sky Sport, è pronto Perisic. Novità a centrocampo e sulle fasce: a destra ci sarà Darmian, a sinistra Dimarco. In mezzo, invece, al posto del malconcio Calhanoglu, chance per Roberto Gagliardini. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Inter:

Probabile Lazio

Probabile Inter

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di