FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Inter, possibile sorpresa: “Suning, addio nel 2022 e ‘terzo soggetto’ con ruolo centrale”

TS – Inter, possibile sorpresa: “Suning, addio nel 2022 e ‘terzo soggetto’ con ruolo centrale”

Nonostante le smentite della dirigenza su una possibile cessione dell'Inter da parte di Suning, resta ancora da decifrare il futuro societario

Marco Macca

Nonostante le smentite della dirigenza riguardo a una possibile cessione dell'Inter da parte di Suning, resta ancora tutto da decifrare il futuro societario nerazzurro. L'edizione odierna di Tuttosport traccia uno scenario a sorpresa, che prevede la vendita del club al termine di questa stagione, con Suning semplice spettatrice. Secondo il quotidiano, infatti, a condurre le trattative potrebbe essere anche Oaktree, che ha assunto sempre più forza dopo il prestito da 275 milioni elargito alla proprietà:

 Getty Images

Oaktree al centro

"La situazione è sempre più difficile da sostenere. E non sono escluse evoluzioni proprietarie al termine di questa stagione. Dopo i contatti con il fondo saudita Pif, che poi ha acquistato il Newcastle, potrebbero nascere altre trattative, non necessariamente condotte da Suning in prima persona. Potrebbe avere un ruolo sempre più rilevante Oaktree Capital, il fondo californiano che ha tenuto in piedi l’Inter. Una posizione che gli conferisce una notevole forza anche di fronte alla valutazione di una cessione della società nerazzurra", si legge.

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di