FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Zhang commosso. “Ha abbracciato tutti i giocatori”. Adesso dovrà aprire il portafoglio

Inter, Zhang commosso. “Ha abbracciato tutti i giocatori”. Adesso dovrà aprire il portafoglio - immagine 1
Il numero uno del club nerazzurro ha esultato e si è commosso e ha celebrato un sogno che si è avverato ieri sera. Dovrà pagare il premio

Tra i tanti interisti che esultano per aver raggiunto la finale di Champions e per aver eliminato il Milan c'è anche il presidente dell'Inter Steven Zhang. Il numero uno del club nerazzurro ha esultato, si è commosso e ha celebrato un sogno che si è avverato ieri sera.

"La storia porta il nome di Steven Zhang, che ora diventa il quarto presidente dell’Inter a gustarsi l’attesa di una finale di Coppa Campioni o Champions League che dir si voglia. Zhang ha centrato la finale di Istanbul proprio nel giorno del compleanno (il 78°) di Massimo Moratti, l’ultimo presidente dell’Inter ad aver raggiunto questo traguardo, 13 anni fa con Mourinho. Quel che pareva irraggiungibile, da ieri sera è un obiettivo. E allora ben venga pure aprire il portafoglio. Zhang ora pagherà alla squadra il premio da due milioni di euro promesso in caso di qualificazione", si legge su La Gazzetta dello Sport.

Inter, Zhang commosso. “Ha abbracciato tutti i giocatori”. Adesso dovrà aprire il portafoglio- immagine 2

"Mai bonifico fu fatto con tanta leggerezza. La leggerezza di Steven, ieri sera esultante con i giocatori fin dentro lo spogliatoio. Ha ringraziato i calciatori uno a uno, ha abbracciato la squadra, una creatura nella quale aveva creduto fin dal mese di agosto e lungo tutta la stagione, al punto di decidere in prima persona di rinunciare a un incasso certo con Skriniar anche a costo di perderlo a zero. E stasera si metterà, lui come tutti i giocatori, davanti alla tv per scoprire l’avversaria della finale". 

Inter, Zhang commosso. “Ha abbracciato tutti i giocatori”. Adesso dovrà aprire il portafoglio- immagine 3

"È finita con i fuochi d’artificio sopra San Siro e la gente in strada. È finita con uno Zhang che raccontano commosso, dopo il fischio finale. Non c’è partita che senta più del derby. E che sia stata una vittoria sui rivali cittadini a consegnagli il traguardo più alto della sua gestione, non può che esaltarlo", sottolinea il quotidiano.

tutte le notizie di