FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Allegri: “Un punto in 3 gare, ora zitti e lavorare: l’obiettivo è la Champions”

Allegri: “Un punto in 3 gare, ora zitti e lavorare: l’obiettivo è la Champions” - immagine 1
La Juventus perde contro l'Udinese: decide un gol di Lautaro Giannetti. Così Massimiliano Allegri a Sky ha commentato il ko dei suoi
Allegri: “Un punto in 3 gare, ora zitti e lavorare: l’obiettivo è la Champions”- immagine 2

La Juventus perde contro l'Udinese: decide un gol di Lautaro Giannetti. Così Massimiliano Allegri a Sky ha commentato il ko dei suoi: "Durante l'annata ci sono questi momenti, il primo tempo è stato buono, non abbiamo segnato e abbiamo preso gol su palla inattiva. Non è un momento felice per noi, ma siamo secondi e abbiamo un obiettivo importante da raggiungere che è la Champions League, mancano ancora punti. Ora dobbiamo fare reset e ripartire. Sono passaggi che servono alla squadra, ci son pochi giocatori con esperienza per vincere un campionato. Da questi momenti si deve uscire rinforzati, fa parte del calcio, sono momenti così e bisogna solo lavorare e fare.

Cambi? Ci sono state un paio di situazioni, ma è inutile recriminare, bisogna stare in silenzio, lavorare e fare i punti necessari per andare in Champions. 


Da tre partite non vinciamo, abbiamo fatto un solo punto. Abbiamo fatto un buon primo tempo secondo me, è stata una gara lenta, nel secondo tempo abbiamo avuto più difficoltà a costruire. Sono momenti che capitano. Abbiamo l'obiettivo Champions da raggiungere, bisogna reagire. Nessuno si aspettava un punto in tre gare, ma va accettato, magari prima ne avevamo fatti di più rispetto alle previsioni. Ci può essere un momento così, dobbiamo superarlo nel minor tempo possibile.

Chiesa? Stasera ha fatto una buona partita, da lui ci si aspetta cose importanti. È rientrato dopo due settimane, io sono contento della sua gara di stasera, ma di tutti in generale. Sono dispiaciuto, ma bisogna reagire, nel calcio ci sono questi momenti. Ne ho passati anche di peggio, bisogna essere più propositivi e spensierati anche". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.