Dopo la sconfitta al Dall'Ara di Bologna contro i felsinei di Sinisa Mihajlovic, l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto in collegamento ai microfoni di Sky Sport: "Una squadra ambiziosa e forte come la nostra deve reagire in maniera diversa. Le partite sono indirizzate da episodi. Abbiamo dominato la gara, ma siamo qui a parlare di un 2 a 0 che fa male alla nostra classifica. Paradossalmente delle ultime 4 partite oggi è quella dove abbiamo sofferto meno, ma abbiamo perso. La classifica è ancora corta, ma ci servono punti subito. Non voglio le scuse legate alla Champions. Mi preoccupa la non reazione della squadra dopo un evento negativo e oggi non l’ho vista. Sicuramente abbiamo gestito male alcune ripartenze. Il secondo gol del Bologna è stato un eurogol. Pur giocando altri 100' non avremmo segnato. Ora si vedrà il nostro vero valore. Già martedì dovremmo reagire, abbiamo bisogno di tornare a vincere. Sappiamo che il nostro obiettivo è arrivare fra le prima quattro".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Lazio, Inzaghi: “Sconfitta che fa male. Deluso dalla reazione, non voglio scuse. Preoccupato da…”
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio Simone Inzaghi dopo la sconfitta al Dall'Ara contro il Bologna di Mihajlovic
Inzaghi ha poi aggiunto: "Oggi Reina non fa una parata e siamo qui a parlare di un 2-0 per loro. La difesa si sta rilevando un problema da superare, ci stiamo lavorando, anche se mancano Radu e Luiz Felipe. Un rigore lo si può sbagliare ed un gol si può prendere, ma bisogna reagire. Invece anche se avessimo giocato altri 90 minuti, non saremmo riusciti a segnare. Caicedo ha avuto un problema alla pianta del piede, ora stiamo cercando di recuperarlo, ma Correa ed Immobile sono ovviamente i titolari. Se si gioca martedì col Torino? Stiamo aspettando delle risposte, speriamo di giocare perché vogliamo lasciarci le sconfitte alle spalle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA