le rivali

Juve, Nedved: “Momento clou: le partite pesano, si decide tanto. Assenze pesanti, ma…”

Le dichiarazioni del vice presidente della Juventus, Pavel Nedved, ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro il Porto

Alessandro De Felice

Intervenuto in collegamento da Oporto, il vice-presidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio della sfida d'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto: "Tanti giovani? Sì, lo avete visto che noi quest'anno abbiamo ringiovanito molto la rosa della Juventus, abbiamo anche un nuovo allenatore. Strada facendo stiamo migliorando e credo che questi ragazzi stiano imparando. Siamo contenti di quello che abbiamo raggiunto. Ovviamente siamo nel clou della stagione, dove le partite pesano molto e si deciderà tantissimo. Perciò cercheremo di essere pronti".

Getty Images

Nedved ha parlato anche delle assenze e di Andrea Pirlo, alla prima sfida a eliminazione diretta da allenatore: "Ce ne sono alcune importanti, ma non può essere una scusante perché noi abbiamo una rosa di assoluto valore. Diciamo che mancano giocatori importanti, ma quelli che li sostituiscono sono all'altezza. Sono sicuro che faranno una grande partita. Mister Pirlo sta vivendo la Champions League alla sua maniera, con tutta la tranquillità, anche se io vedo che non vede l'ora di presentare la squadra, presentarsi in questo palcoscenico".

Getty Images
tutte le notizie di

Potresti esserti perso