FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Ponciroli: “Milan, Leao ieri imbarazzante. Ko a Rennes deve preoccupare Pioli”

Ponciroli: “Milan, Leao ieri imbarazzante. Ko a Rennes deve preoccupare Pioli” - immagine 1
Fabrizio Ponciroli ha parlato così del Milan di Stefano Pioli dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League
Alessandro Cosattini Redattore 
Ponciroli: “Milan, Leao ieri imbarazzante. Ko a Rennes deve preoccupare Pioli”- immagine 2

A TMW Radio, Fabrizio Ponciroli ha parlato così del Milan di Stefano Pioli dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League: “Il Milan vive e muore nelle giocate di Leao. Per me ieri Leao è stato imbarazzante, ha sbagliato due gol che un giocatore del suo livello non può sbagliare. È stato anche fortunatissimo sul gol. Il problema del Milan è che ha un fenomeno che però è talmente discontinuo che tocca gli equilibri della squadra. È come se il Milan scendesse in campo solo per capire che partita farà Leao. È pericolosissimo, Pioli ci sta provando ma non ha gli uomini per trovare solidità difensiva.

Ponciroli: “Milan, Leao ieri imbarazzante. Ko a Rennes deve preoccupare Pioli”- immagine 3

Gabbia è un ottimo rincalzo, Kjaer non ha più la condizione per reggere la difesa e Thiaw fa troppi errori. In questo momento il Milan non ha difensori che possono dare garanzie, il Rennes è una squadra normale che sembrava il Real Madrid. La sconfitta di ieri è decisamente preoccupante”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.