FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Sarri: “Non si può vincere contro Roma e Inter e poi perdere così. Valutiamo ritiro”

Getty Images

L'allenatore biancoceleste ha parlato dopo la sconfitta per 4 a 1 contro il Verona che arriva dopo le vittorie contro Mourinho e Inzaghi

Eva A. Provenzano

«Mi aspettavo una Lazio consapevole dell'importanza della partita contro il Verona e della difficoltà. Stiamo mostrando grandi limiti a livello di continuità. Una squadra non può vincere contro Roma e Inter e poi perdere 3  0 a Bologna e 4 a 1 con il Verona con tutto il rispetto per le squadre avversarie che comunque stanno facendo un buon campionato». Maurizio Sarri, dopo la sconfitta contro la formazione di Tudor si è riferito anche alla vittoria contro i nerazzurri e ha aggiunto: «Non è un rendimento logico. Mi lascia pensare che a livello di mentalità abbiamo passi enormi da fare. L'up e down è vero che c'è. Sicuramente l'EL porta via energie, ma oggi sinceramente in campo c'erano solo due dei giocatori in campo giovedì. Toglierei quindi dalle motivazioni la mancanza di energie fisiche».

«Come affronterò questo momento con i calciatori? Ai miei in settimana dirò che sono inaccettabili certi risultati e certe prestazioni dop aver mostrato competitività con le migliori squadre della categoria. Valutiamo la possibilità di andare in ritiro per qualche giorno per stare insieme e avere momenti da condividere per cercare di capire cosa c'è nella testa di tutti».

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di