L'investitore moldavo Alexandr Jucov, fondatore e CEO di World Lab Technologies Corporation, ha manifestato l'interesse di acquistare quote di maggioranza del Milan attraverso un comunicato ufficiale. "Il fondo americano Elliott non si è esposto con posizioni ufficiali, ma da fonti vicine al club al momento emerge scetticismo e freddezza sulla presunta offerta dell’investitore moldavo. Inoltre Elliott è impegnato in un processo di risanamento graduale della società rossonera e non avrebbe intenzione di uscire di scena in tempi brevi. Anzi, permane la forte intenzione di costruire uno stadio di proprietà insieme all’Inter per rendere il Milan ancora più competitivo in futuro", spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Le rivali / Fondo WLT vuole il Milan: Elliott tace. CdS: “Fonti vicine al club…”
Per il Corriere dello Sport, Alexandr Jucov, fondatore e CEO di WLT, punta al Milan. Elliott, che ha il progetto stadio con l'Inter, non molla
LEGGI ANCHE
Ad alimentare i dubbi sulla trattativa sono i tempi e le modalità dell'ingresso in scena. "L’insolita uscita mediatica ha portato alcune riflessioni soprattutto in ambienti finanziari. Solitamente in operazioni di grosso calibro il riserbo e la segretezza delle operazioni sono fondamentali per la riuscita di un deal, e qualche voce maliziosa ha etichettato immediatamente l’interesse di Jucov per il Milan come “trovata pubblicitaria”. Ma questo starà al tempo stabilirlo. Ad oggi Elliott non ha ricevuto proposte sul tavolo, nei prossimi giorni si farà luce su eventuali proposte", la chiosa del CorSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA