"Elongazione dell'adduttore della coscia destra: Nicolò Barella si è fermato, pit stop natalizio con vista su Cagliari e (soprattutto) Supercoppa". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito allo stop per Barella. Contro l'Udinese, Barella è stato tenuto a riposo dopo il problema accusato contro la Lazio ma gli esami strumentali svolti ieri consigliano un po' di prudenza.


Ultim'ora
news
Quando rientra Barella? Niente Como, Inzaghi non vuole rischiare: il programma
Ecco spiegato il motivo per il quale Barella salterà anche la sfida contro il Como di lunedì. "Inzaghi non vuole rischiare nulla, l'Inter non è stata fin qui particolarmente fortunata con gli stop muscolari in questa stagione. E qui c'è da ragionare a fondo anche in ottica Supercoppa, visto che l'Inter partirà con destinazione Riad il 30 dicembre", si legge sulla Gazzetta.
LEGGI ANCHE
Il programma prevede che Barella rientri il 28 dicembre a Cagliari contro la sua ex squadra. Contro il Como, invece, al suo posto spazio ad uno tra Frattesi e Zielinski, con il primo favorito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.