Al termine di Milan-Parma, Sergio Conceiçao ha commentato la gara ai microfoni di Dazn. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero: "Fine partita nervoso? Io sono tutti i giorni nervoso. Delle volte con questa adrenalina che si crea durante al aprtita... Si vive con passione questo sporto, sono cose che per me vanno bene, era una situazione della partita. È come i figli, quando andiamo al ristorante se c'è un comportamento non corretto, dobbiamo dire qualcosa. Io sono così, diretto e frontale, abbiamo detto una parola di troppo, ma non è un problema, anzi. I giocatori sono sempre protetti da me, loro sanno che stiamo creando un legame importante, oggi abbiamo vinto con lo spirito".


news
Conceicao: “Fofana salta l’Inter? Colpa mia. Calabria? Come con i figli quando vai al ristorante…”
Leao e Theo sostituti all'intervallo
—"Non volevo queste rimonte, ma vincere prima tranquillamente. Questo dimostra il carattere e lo spirito. Dobbiamo sicuramente migliorare il gioco. I cambi all'intervallo sono stati fatti per migliorare la squadra. Theo e Leao nel recente passato ci hanno dato tanto, continueranno a essere importanti. Dico già che a Zagabria loro due giocheranno. Tutto bene con loro, sono scelte dell'allenatore, mi pagano per questo".
LEGGI ANCHE
Cosa manca?
—"Manca l'equilibrio tra la fase offensiva e difensiva. Delle volte guardiamo gli attaccanti che devono fare gol, ma è tutta la dinamica della squadra che deve metterti in condizione di fare gol. Anche a livello difensivo dobbiamo migliorare".
Fofana?
—"È dispiaciuto perché perderà una partita importante (la gara con l'Inter, ndr). Il colpevole sono io che l'ho messo in campo, lo so che per i tifosi i tre punti nel derby sono molto importanti, ma per me i tre punti di oggi erano altrettanti importanti, si rischiava di perdere una e l'altra e non voglio. Da domani inizieremo a preparare la gara di Champions League".
(Dazn)
© RIPRODUZIONE RISERVATA