FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Friis: “Perso contro una grande. L’Inter può lottare per la Champions. È la squadra più…”

Friis: “Perso contro una grande. L’Inter può lottare per la Champions. È la squadra più…” - immagine 1
Al termine della gara, l'allenatore dello Sparta Praga ha analizzato la sconfitta con l'Inter
Gianni Pampinella Redattore 

Nonostante la sconfitta di misura contro l'Inter, l'allenatore dello Sparta Praga, Lars Friis, è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. "Quando realizzo quello che abbiamo passato, sono molto soddisfatto. Dobbiamo continuare a costruire su questa prestazione. Sono contento di quello che abbiamo visto e di quello che i giocatori hanno dato. L'Inter può tranquillamente lottare per la vittoria in Champions League, ha giocato la sua ottava partita dall'inizio della pausa invernale. Con la palla tra i piedi è stata anche la squadra più veloce che abbiamo incontrato in Champions League. Abbiamo difeso meglio che in autunno. Siamo una buona squadra, ma abbiamo perso contro una grande squadra".

Friis: “Perso contro una grande. L’Inter può lottare per la Champions. È la squadra più…”- immagine 2

"È stata una battaglia che ci è costata tante energie . Ma questa è la realtà, questa è la Champions League. Non abbiamo creato molto, ma sicuramente abbastanza per segnare. Mancava solo una maggiore qualità. Tra un mese saremo più pronti e ci comporteremo diversamente in termini di occasioni da gol".


Friis: “Perso contro una grande. L’Inter può lottare per la Champions. È la squadra più…”- immagine 3

"Abbiamo provato nuove cose su cui stiamo lavorando e stiamo cercando diversi modi per migliorare. Vogliamo giocare la Champions League e avere uno standard molto alto in questa competizione. Forse abbiamo dato qualche problema all'Inter a livello difensivo, ma poi non siamo stati abbastanza precisi con la palla tra i piedi".

(denik.cz)