Nonostante la sconfitta di misura contro l'Inter, l'allenatore dello Sparta Praga, Lars Friis, è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. "Quando realizzo quello che abbiamo passato, sono molto soddisfatto. Dobbiamo continuare a costruire su questa prestazione. Sono contento di quello che abbiamo visto e di quello che i giocatori hanno dato. L'Inter può tranquillamente lottare per la vittoria in Champions League, ha giocato la sua ottava partita dall'inizio della pausa invernale. Con la palla tra i piedi è stata anche la squadra più veloce che abbiamo incontrato in Champions League. Abbiamo difeso meglio che in autunno. Siamo una buona squadra, ma abbiamo perso contro una grande squadra".


news
Friis: “Perso contro una grande. L’Inter può lottare per la Champions. È la squadra più…”
"È stata una battaglia che ci è costata tante energie . Ma questa è la realtà, questa è la Champions League. Non abbiamo creato molto, ma sicuramente abbastanza per segnare. Mancava solo una maggiore qualità. Tra un mese saremo più pronti e ci comporteremo diversamente in termini di occasioni da gol".
LEGGI ANCHE
"Abbiamo provato nuove cose su cui stiamo lavorando e stiamo cercando diversi modi per migliorare. Vogliamo giocare la Champions League e avere uno standard molto alto in questa competizione. Forse abbiamo dato qualche problema all'Inter a livello difensivo, ma poi non siamo stati abbastanza precisi con la palla tra i piedi".
(denik.cz)
© RIPRODUZIONE RISERVATA