Inter straripante questa sera all'Olimpico. La squadra di Inzaghi ha vinto 6-0 in casa della Lazio con una dimostrazione di forza incredibile e un segnale alle avversarie. Al termine della sfida ha parlato il tecnico dell'Inter Inzaghi


news
Inzaghi: “Non vedevano l’ora inciampassimo, i ragazzi non ascoltano e pedalano. Vittoria importante”
Segnale di strapotere, l'Inter fa paura al campionato
"Abbiamo battuto una squadra che era in un momento ottimo. Primi 20' non ci siamo disuniti, poi abbiamo alzato baricentro e tasso tecnico. Dopo i primi due gol tutto più semplice grazie a questi ragazzi che mi danno tantissimo. Abbiamo fatto una vittoria importante, ma non abbiamo fatto nulla".
LEGGI ANCHE
Che messaggio avete mandato?
"Se siamo i più fort lo dirà il campo. Volevamo fare una grande gara, l'abbiamo preparata bene. Ragazzi bravi a interpretarla. Abbiamo una gara da recuperare. Dopo le ultime due di campionato andremo in Supercoppa, cercheremo sempre di mettere questo impegno. In campionato grande continuità in due mesi e mezzo. Ma tante squadre stanno avendo questo rendimento".
Dal 4-4 con la Juve tornata la solidità difensiva
"Il gol col Parma mi aveva fatto arrabbiare perché non lo meritavamo. Bisogna fare un plauso a questi ragazzi, da un mese giochiamo sempre con difficoltà di rotazione senza Acerbi e Pavard. Primo tempo di Bisseck molto buono, entrato Darmian ha fatto il terzo dopo che lo scorso anno è stato un grande quinto".
C'è una cosa che ti riconosci, una invenzione...
"Sono più orgoglioso di quello che mettono in campo i giocatori. Impegno folle, me lo dimostrano ogni giorno, grandissimo gruppo. Sto cercando di cambiare il più possibile perché meritano tutti di giocare. Tanta gente non vedeva l'ora che inciampassimo come successo a Leverkusen, tante gente parla, ma i ragazzi ascoltano poco e pedalano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA