Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima della finale della Supercoppa, Marco Materazzi ha parlato così:


news
Materazzi: “Lautaro è un campione. Ibra? Non è mio amico. Ognuno va per…”
"Inter favorita? Questo è il più grande timore per noi interisti, di solito i favoriti non vincono, mi auguro succeda stasera"
Su Conceicao
"Ha dato entusiasmo, sta recuperando i giocatori che avevano perso un po' simpatia nel gruppo. Theo può fare la differenza sempre, speriamo non stasera. Sergio ha dimostrato di fare strada con la gavetta, come ho detto per Thiago Motta, tifo per lui ma mai contro l'Inter"
LEGGI ANCHE
Su Lautaro
"Finale importante, lui sa che in semifinale avrebbe potuto segnare, mi auguro che stasera possa segnare e alzare un trofeo. Sa di essere un campione, può aspirare a trofei personali ma, per farlo, deve vincere con l'Inter"
Sui derby vinti
"Non ne ho vinti tantissimi perché quel Milan era veramente forte ma c'è sempre stato massimo rispetto. Ho vinto quelli che contavano, anche loro quello in semifinale di Champions e ancora oggi lasciano rammarico per aver pareggiato due partite. Il derby comunque è sempre bello giocarlo"
Sulle fatiche di coppa in campionato
"Non direi. Più che pesare, vedo che il Napoli che non gioca queste partite. 1 o 2 partite in più non fanno la differenza, l'Inter è attrezzata ma il Napoli è lì e se la giocherà"
Su Ibra
"Era a cena, non ho problemi. Non è mio amico, ognuno va per la propria strada"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.