Vittoria per 3-2 del Monaco, che batte il Rennes nella diciannovesima giornata di Serie A. Maghnes Akliouche, centrocampista classe 2002 della formazione del Principato e autore di una spettacolare rete in rovesciata, ai canali ufficiali del club ha parlato della sfid di Champions League in programma mercoledì sera a San Siro contro l'Inter: "Il mio gol? L'ho fatto d'istinto, mi è venuto in mente così. Non saprei dire se avrei dovuto usare il piede destro o quello sinistro. La palla è finita in rete, questa è la cosa più importante. Ho rivisto le immagini, è un bel gol, sono felice. È sicuramente il migliore della mia piccola carriera. Spero che ce ne saranno altri.
news
Monaco, Akliouche: “Inter? Daremo il massimo, speriamo in un buon risultato”
Sono contento, volevamo confermarci dopo la vittoria contro l'Aston Villa in Champions League, dove abbiamo fatto un'ottima prestazione collettiva. Volevamo fare bene in campionato. Conquistare i tre punti in casa è la cosa più importante, siamo molto contenti.
LEGGI ANCHE
L'Inter? Faremo del nostro meglio e le analizzeremo attentamente in anticipo. Vedremo cosa possiamo fare. Una cosa è certa: daremo il massimo come sempre e speriamo di ottenere un buon risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.