Al termine della gara vinta contro lo Sparta Praga, Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Il centrocampista ha parlato anche del suo ruolo a centrocampo. "Sapevamo che non sarebbe stata facile vincere qui. Loro erano fermi da un po', però era la prima partita davanti al loro pubblico ed erano carichi. Ma alla fine abbiamo gestito bene, abbiamo dominato anche se ci è mancato il secondo o terzo gol per chiudere la partita, ma alla fine quello che conta è la vittoria".


news
Zielinski: “Monaco, niente calcoli. C’è bisogno di tutti. Regista? Non amo farlo ma…”
Calcoli col Monaco?
—"Bisogna fare la nostra partita e cercare di vincere come facciamo sempre, senza nessun calcolo. Rispettare l'avversario, ma consapevoli della nostra forza
LEGGI ANCHE
Calendario affollato
—"Sì, per questo l'Inter è costruita così, con tanti giocatori forti, una rosa ampia e di qualità. Abbiamo bisogno di tutti, speriamo di recuperare presto giocatori importanti che si sono infortunati. Ma quelli che sono a disposizione devono dare il massimo per fare il bene dell'Inter".
Quanto sarà imperante essere sempre determinati?
—"Sarà fondamentale. Il Napoli sta andando forte, non bisogna dimenticare le altre squadre che hanno qualità. Il campionato è ancora lungo, può succedere di tutto, ma noi dobbiamo stare sempre lì, concentrati, dando sempre il massimo e cercare di vincere più partite possibili".
Regista?
—"Sì, quando c'è necessità sono sempre pronto a dare il mio contributo. Non è la mia posizione, non amo farlo, però quando il mister mi chiede di fare il regista non ho problemi e lo faccio con piacere".
(Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.