In vista della trasferta di Cagliari, dall'infermeria nerazzurra arrivano buone notizie per Simone Inzaghi. Il tecnico, infatti, oggi potrà fare affidamento su Stefan De Vrij. Il difensore olandese è recuperato e partirà dal 1' contro la squadra di Nicola. Come sottolinea Tuttosport, l’olandese rappresenterà l’unica novità di formazione rispetto all’undici di partenza scelto da Simone Inzaghi contro il Como.


news
Cagliari-Inter, Inzaghi riparte da De Vrij: il difensore torna titolare. Pavard e Acerbi…
"De Vrij, tra l’altro recentemente passato alle cronache come miglior calciatore per duelli difensivi vinti nei top 5 campionati europei con una percentuale superiore al 93%, punterà ancora a mostrare la propria affidabilità. Il trentaduenne, titolare dallo scorso 26 novembre, quando partì dal 1’ contro il Lipsia e fatto accomodare in panchina ultimamente solo in Coppa Italia contro l’Udinese, quando Inzaghi aveva ricorso a un massiccio turnover, oltre alla già citata gara col Como, verrà stasera affiancato nel reparto da Bisseck e da Bastoni".
LEGGI ANCHE
"Con Carlos Augusto, mvp dell’ultimo turno, che sarà il primo cambio, vista anche l’indisponibilità di Darmian, pronto al rientro in Supercoppa (discorso leggermente diverso per Acerbi e Pavard, che partiranno con la squadra, ma le condizioni di entrambi verranno valutate a Riad). A destra Dumfries, a sinistra Dimarco. Centrocampo di gala con Barella sempre attesissimo ex in Sardegna e ThuLa davanti".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA