Prima il Lecce, poi il Monaco e infine il derby. Ma guai a guardare troppo avanti, anche se l'occhio alla sfida col Milan è difficile non buttarlo. Per Inzaghi, però, arrivano buone notizie dall'infermeria. Finalmente.


news
Inter, Inzaghi vede la luce: col derby tutta la rosa a disposizione del tecnico?
"Inzaghi si gode un’Inter tornata finalmente a fuoco dopo il blackout nel derby di Supercoppa e la frenata di San Siro con il Bologna. Il successo di una settimana fa con l’Empoli gli ha restituito la ThuLa a segno nella stessa partita dopo una vita, nell’1-0 di Praga in Champions Simone ha rivisto la solidità dello scudetto, che in Europa è una costante e fa volare la difesa dell’Inter davanti a tutte le altre: una sola rete subita in sette partite, nessun altro può vantare un reparto così affidabile nel Continente", analizza La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Di più, il momentaccio dell’emergenza perenne sta per passare: se tutto filerà liscio, Inzaghi potrà presentarsi al derby del 2 febbraio con l’intera rosa a disposizione. E non è poco. Perché uno scenario del genere, con il pienone ad Appiano, non si verifica da settembre, proprio quando Lautaro e compagni preparavano la sfida di andata con il Milan, ma c’è di più. Il prossimo infatti sarà un mese ricco di appuntamenti chiave, compreso ovviamente il recupero della trasferta di Firenze, che dovrebbe giocarsi il 6 febbraio: quando l’asterisco in classifica finalmente sparirà, il testa a testa con il Napoli potrà proseguire alla pari, senza quei pericolosi scherzi che la mente può giocare (Bologna insegna)", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA