In attesa di eventuali sviluppi di mercato, Davide Frattesi sarà ovviamente a disposizione di Inzaghi per la sfida di questa sera con il Bologna. Il centrocampista non è al meglio, ma giocherà sicuramente uno spezzone di gara a San Siro.


news
GdS – Inter, ancora panchina per Frattesi. Rientrano Dimarco e Thuram, chance per Pavard
"Ancora panchina. E fa rumore, perché in questo momento ogni sussurro vale un urlo e ogni lampadina un fuoco d’artificio. Frattesi non sarà titolare neppure stasera, nonostante la contemporanea assenza per la seconda partita consecutiva di Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo. E poco conta se il numero 16 non è al 100%: è vero, dal post Supercoppa è in lieve sovraccarico muscolare, ma nulla che gli impedisca di essere a disposizione. E i fatti lo dimostrano: a Venezia è entrato in campo nella ripresa e per ammissione dello stesso Inzaghi sarebbe partito anche titolare, se non ci fosse stato il contrattempo di Mkhitaryan prima dell’ultima trasferta. La realtà è che, al netto di cambiamenti improvvisi nella giornata di oggi, Inzaghi semplicemente preferisce altre soluzioni, leggi Zielinski e lo stesso Asllani, che mantiene così il suo posto in regia", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Il centrocampo sarà dunque lo stesso di Venezia, con Barella nel ruolo di guida indiscussa. I rientri importanti dal primo minuto sono due: Dimarco a sinistra e Thuram a formare nuovamente la coppia con Lautaro. Il francese inizia di fatto il suo 2025, non proprio partito nel migliore dei modi con l’infortunio nella semifinale della Supercoppa. In difesa torna a disposizione Acerbi dopo due mesi e Pavard ha qualche chance di insidiare Darmian per una maglia da titolare. Inzaghi però ha giustamente la testa sul Bologna: l’allenamento a San Siro di ieri pomeriggio è servito per testare il terreno di gioco appena rizollato. Poi il tecnico ha annullato il ritiro e ha dato appuntamento a tutti per stamattina ad Appiano, per la rifinitura: ore 9, scatta l’operazione anti-Napoli e l’idea di un sorpasso in cinque giorni", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA