"Tredici gol, l’Inter un campionato fa li aveva presi dopo 27 giornate (e aveva chiuso il girone di andata con 9 reti al passivo...). D’accordo che quanto fatto nella scorsa stagione è stato straordinario, ma i freddi numeri evidenziano come qualcosa non vada nella fase difensiva dei campioni d’Italia. E Simone Inzaghi è il primo a saperlo. L’allenatore, nel post partita, è un fiume in piena". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al 4-4 tra Inter e Juve, con speciale focus sulla difesa nerazzurra.


news
Inter, furia Inzaghi per i troppi gol subiti. “I freddi numeri evidenziano che…”
"Come sottolineato pure da Inzaghi, la rimonta subita dalla Juve è stata frutto di un mix tra pastrocchi difensivi ma pure di errori in attacco", aggiunge poi Tuttosport.
LEGGI ANCHE
L'Inter, poi, è calata quando sono usciti Zielinski e Dimarco, entrambi non al meglio. "Asllani, ieri in panchina per onor di firma, dovrebbe comunque essere arruolabile, mentre la coperta resta corta sulla sinistra, considerato che Buchanan, dopo quattro mesi di stop soltanto venerdì ha fatto il primo allenamento in gruppo. Scontato quindi che mercoledì parta dal primo minuto Darmian con Dimarco pronto per l’ultima mezzora nel caso in cui l’Inter dovesse dare uno scossone alla partita", la chiosa di Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.