"Tentazione Arnautovic. Contro il Monaco, infatti, l’austriaco potrebbe essere in campo dall’inizio, al fianco di Lautaro. L’ultima volta da titolare, risale al 19 dicembre, contro l’Udinese in Coppa Italia. E nell’occasione aveva pure segnato un gol". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito al probabile ritorno da titolare di Arnautovic.


news
CdS – Inter-Monaco, gioca Arnautovic? Due variabili. Novità in difesa
"Se in campionato non ancora ha avuto una chance, in stagione, le uniche altre due volte nell’undici di partenza sono state proprio in Champions, con Stella Rossa e Young Boys. Inzaghi si è riservato una notte per decidere - niente ritiro ieri sera - e le variabili sono la stanchezza di Thuram, dopo i 90’ di Lecce, e l’infiammazione inguinale accusata da Taremi, che ieri, come lunedì, ha svolto un lavoro differenziato. Non ci sono dubbi sul recupero dell'iraniano. Che, peraltro, se desse sufficienti garanzie, all'ultimo, potrebbe entrare in concorrenza con Arnautovic", aggiunge poi il quotidiano.
LEGGI ANCHE
"Il tecnico nerazzurro ha negato che nelle sue scelte ci possa essere il pensiero al derby con il Milan, di domenica prossima. Certo, la sensazione è che il turn-over che si vedrà ancora una volta in Champions nasca proprio dalla necessità di preservare alcuni elementi in vista della stracittadina. Oltre al già menzionato Thuram, ecco che Bisseck dovrebbe prendere il posto di De Vrij al centro della difesa. L’olandese è reduce da un periodo di straordinari, a causa dei guai fisici di Acerbi. Fargli tirare il fiato è ormai una necessità. Approfittando dell’ammonizione a Lecce, Inzaghi gli ha già risparmiato la ripresa. Il tedesco, insomma, in Puglia ha fatto le prove generali. Sarà la sua seconda gara dall’inizio da centrale, dopo quella con l’Udinese in Coppa Italia. Ma ormai si va in quella direzione: Bisseck sarà la rete di sicurezza alle spalle di Acerbi e De Vrij", completa poi il discorso il CorSport.
Stasera dovrebbe retare fuori anche Barella, dopo il grande spavento della botta subita al ginocchio contro il Lecce. Allarme rientrato ma il centrocampista sardo riposerà in vista del derby, al suo posto toccherà a Frattesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.