Simone Inzaghi, alla vigilia della partita di Champions contro il Monaco, ha parlato ai microfoni di Skysport. «Che partita ci aspettiamo? Non è una squadra debole, ha qualità, giocatori offensivi, dovremo fare un'ottima partita dopo aver fatto bene nelle prime sette gare. Vogliamo rientrare nelle prime otto ma ci manca un passo importante domani sera», ha sottolineato.


news
Inzaghi: “Qualificazione CL, manca un passo importante. Taremi, Arnautovic e Calha…”

-Taremi e Arnautovic?
Taremi stamattina aveva un problemino dovuto alla gara col Lecce. Si è allenato in palestra ieri e oggi e non sul campo. Valuteremo domattina ma ci sono buone chance che ci sia. Arnautovic sta bene, si è allenato sia ieri che oggi e valuterò in tutti i ruoli. abbiamo giocato tante gare e servirà massima attenzione.
LEGGI ANCHE
-Calhanoglu?
Non ci sarà né lui, né Correa e né Acerbi. Dovrebbe tornare a disposizione tra giovedì e venerdì e vedremo se sarà disponibile per domenica.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA