Quella di ieri sera col Bologna non è stata di certo la miglior gara stagionale dell'Inter. La squadra di Inzaghi ha avuto le occasioni per fare il terzo gol, ma nonostante gli errori arbitrali il pareggio si può considerare giusto.


news
Inter, Inzaghi un leone in gabbia. Nuovi arrivi? Il tecnico se li aspetta dall’infermeria
"L’Inter che poteva avvicinarsi a un solo passettino da Antonio Conte, invece, resta ancora a tre lunghezze dopo essere rimasta imprigionata nel ghiaccio del Bologna. Considerando la partita da recuperare a Firenze, in potenza i nerazzurri potrebbero essere primi accanto al Napoli, ma dopo questo 2-2 nessun nerazzurro vuole volare così in là con il pensiero", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
A proposito di rabbia, quella di Simone Inzaghi è esplosa durante tutta la partita, prima e dopo il giallo che gli è stato sventolato dall’arbitro Pairetto e che lo porterà a guardare domenica Inter-Empoli dalla tribuna. Il tecnico interista è sembrato un leone in gabbia per 90’, sbracciante e urlante, anche quando si è avvicinato quasi muso contro muso con il collega Italiano.
"È gennaio, tempo di mercato e questo pare monopolizzato al momento dal mal di pancia di Frattesi, entrato ancora una volta senza spaccare il freddo polare di San Siro. Inzaghi sul tema acquisti non si aspetta granché e continua a difendere il suo centrocampista che sogna la Capitale, mentre le buone notizie per lui dovrebbero arrivare solo dall’infermeria. Quanto siano necessari a questa squadra Calha e Mkhitaryan era evidente già di suo, figurarsi dopo la prestazione di ieri di Asllani e pure di Zielienski. È in partite così intense che di solito emerge la qualità del centrocampo titolare", scrive il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.