"Niente turnover o quasi. Ora la Champions è la priorità. Dentro, quindi, tutti i titolari, scontando evidentemente gli infortunati. Con un dubbio, però: Barella o Frattesi". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla formazione dell'Inter che sfiderà lo Sparta Praga.


news
Sparta Praga-Inter, un solo dubbio per Inzaghi. E in attacco…
Barella ha giocato da titolare le ultime sette partite consecutive, Frattesi ha recuperato dall'affaticamento muscolare e si è allenato bene negli ultimi due giorni. Qualora dovesse partire titolare l'ex Sassuolo, sarebbe un messaggio importante anche in ottica mercato. E lo stesso vale per Asllani, che sarà confermato in cabina di regia.
LEGGI ANCHE
Non sarà disponibile, invece, Acerbi: "Resta poco decifrabile la situazione di Acerbi. Dal punto di vista clinico, non ha nulla. Ma non si sente sicuro e non riesce a spingere. Salterà anche il Lecce e, nel frattempo, farà un lavoro supplementare, come ha spiegato Inzaghi. La speranza è che i prossimi giorni portino un pizzico di chiarezza in più. Intanto, in viale Liberazione, hanno cominciato a studiare cosa possa offrire il mercato in caso di necessità", spiega il CorSport che conferma come in attacco tornerà titolare la coppia Lautaro-Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA