«Noi siamo i primi a essere arrabbiati perché non riusciamo a vincere. Sicuramente abbiamo commesso degli errori. Per stare nella zona Champions League dobbiamo recuperare i punti che non abbiamo fatto in passato». Alla vigilia della partita contro l'Atalanta che si giocherà domani sera alle 20.45, Thiago Motta ha parlato del momento dei bianconeri e della sfida contro gli uomini di Gasperini che arriva dopo la Supercoppa e dopo il pari nel derby col Torino.


partite
Juve, Motta: “Siamo arrabbiati per vittorie mancate. Vogliamo tornare nella zona CL”

«Si parla di crisi? Anche l'ultima partita abbiamo giocato meglio dell'avversario. Abbiamo creato tanto nel secondo tempo per poter andare di nuovo in vantaggio, ma non siamo stati bravi. Ci vuole lavoro, lavoro e lavoro. Non essere contenti è giusto, ma allo stesso tempo dobbiamo essere positivi e avere la convinzione che stiamo facendo il lavoro giusto. Dobbiamo migliorare tante cose per arrivare alla vittoria che è il motivo per cui ci prepariamo durante la settimana o i giorni prima della partita», ha aggiunto l'allenatore bianconero. «Sicuro non siamo contenti di dove siamo adesso. Vogliamo essere nella zona Champions per alzare il nostro livello. Inutile proiettarsi più avanti, perché dobbiamo pensare e concentrarsi sulla partita di domani», le sue parole.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
«Il gruppo sta recuperando dal derby, perché è importante recuperare bene fisicamente e mentalmente. Siamo arrabbiati perché non abbiamo vinto, ma concentrati sulla prossima partita importante che abbiamo contro l’Atalanta, che è una squadra che sta bene e la andremo ad affrontare, dando al nostro massimo», ha spiegato.
Vlahovic e il mercato
—Su Vlahovic e il mercato ha sottolineato: «Tutti i giocatori di questa rosa sono importanti, Dusan fa parte della rosa della Juventus ed è un giocatore importante per noi, non c'è nessun dubbio. Quando lui è presente siamo contenti, quando non c'è stato hanno giocato altri giocatori e abbiamo fatto bene, però sono d'accordo con te che non possiamo essere soddisfatti perché non abbiamo vinto. Kolo Muani? Non parlo di giocatori di altre squadre, non l'ho mai fatto. Non mi piace che parlano dei miei giocatori, non mi piace proprio e non mi piace parlare degli altri».
© RIPRODUZIONE RISERVATA