Il sito tedesco 4-4-2.com ha riportato oggi una notizia, a prima vista, assolutamente inverosimile: "Forlan al Malaga a gennaio?". I tifosi dell'Inter saranno rimasti un po' sorpresi nel leggere che l'attaccante uruguaiano, arrivato in nerazzurro da poco più di un mese, potrebbe già lasciare l'Italia a inizio 2012.
primo piano
4-4-2.com: “Forlan al Malaga a gennaio”. Ma poi si scopre che…
Il sito tedesco 4-4-2.com ha riportato oggi una notizia, a prima vista, assolutamente inverosimile: “Forlan al Malaga a gennaio?”. I tifosi dell’Inter saranno rimasti un po’ sorpresi nel leggere che l’attaccante...
Ma andando a verificare la notizia all'interno, si vede che si tratta molto semplicemente di un errore di battitura. Nel titolo si riferisce di un "Forlan al Malaga a gennaio", ma nel pezzo si capisce chiaramente che il giocatore in questione è Jefferson Farfan, attaccante peruviano dello Schalke 04, per il quale il Malaga sarebbe pronto a sborsare 8 milioni di euro.
E Forlan? L'unica novità che lo riguarderà a gennaio sarà quella relativa al reinserimento nella lista della Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA