La pista che porta a Fredy Guarin non è ancora del tutto chiusa, questo sarebbe il parere del giornale portoghese A Bola. Infatti, dopo essere stato accostato ripetutamente all'Inter durante tutta la sessione di mercato estivo, il nome del colombiano torna di moda e torna soprattutto ad essere accostato ai nerazzurri.
primo piano
A Bola conferma: Guarin possibile acquisto nerazzurro per gennaio
La pista che porta a Fredy Guarin non è ancora del tutto chiusa, questo sarebbe il parere del giornale portoghese A Bola. Infatti, dopo essere stato accostato ripetutamente all’Inter durante tutta la sessione di mercato estivo, il nome del...
Il centrocampista del Porto sarebbe pronto a lasciare la penisola iberica nel momento in cui i Dragones riuscissero a mandare in porto l'acquisto del brasiliano Oscar dall'Internacional di Porto Alegre. Il cartellino del giocatore è valutato intorno ai 10 milioni e a Luglio il presidente dei bianco-azzurri ne aveva chiesti 20. Ora la cifra potrebbe essere ridimensionata ed il calciatore classe '86 potrebbe partire con un offerta di 12-15 milioni di euro.
A far sorgere dei dubbi in seno alla dirigenza nerazzurra è l'impossibilità di schierare il colombiano in Champions League, visto che ha già disputato la fase a gironi con la maglia dei portoghesi; di conseguenza si lavorerà o per ottenere un netto sconto sull'acquisto o magari per rimandare l'operazione a Luglio, puntando per gannaio su giocatori che possano dispiutare la competizione europea visto che, data la classifica in campionato, al momento sembra più facile puntare alla vittoria della Champions che al Campionato, e con Barca, Real etc è tutto dire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA