La rivoluzione nerazzurra si compirà necessariamente in due tappe. A gennaio si cercherà di tappare le falle, dopo la serie infinita di infortuni patiti dai giocatori di Ranieri, mentre a giugno si dovrà necessariamente ripartire con un progetto nuovo e diverso.
primo piano
A giugno arriva un big in attacco: Milito e Zarate in bilico. E con l’Internacional…
La rivoluzione nerazzurra si compirà necessariamente in due tappe. A gennaio si cercherà di tappare le falle, dopo la serie infinita di infortuni patiti dai giocatori di Ranieri, mentre a giugno si dovrà necessariamente ripartire con un...
Soprattutto l'attacco potrebbe presentare diverse facce nuove. In questo momento, del reparto offensivo nerazzurro, sono due i giocatori veramente in bilico: Milito e Zarate. Per Castaignos, invece, si potrebbe valutare solo l'eventuale prestito.
Per due attaccanti che rischiano la cessione (o il ritorno alla base nel caso di Zarate), ce ne sarà certamente uno di grande livello pronto ad approdare a Milano. Ultimamente si è fatto il nome di Leandro Damiao, ripreso oggi anche dal Corriere dello Sport. L'attaccante brasiliano costa, ma assicura gol e futuro, essendo un classe 1989.
L'Internacional chiede quasi 30 milioni di euro, ma l'Inter può vantare una corsia privilegiata dopo i mesi di colloqui e incontri per Juan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA