Durante l'intervallo di Italia-Uruguay il presidente della Federazione Italiana Giancarlo Abete ha commentato anche la decisione del Tnas che si è detto non competente in merito alla revoca dello scudetto 2006, assegnato in quell'anno all'Inter.
primo piano
Abete: “Il Tnas ha confermato la posizione della Figc…”
Durante l’intervallo di Italia-Uruguay il presidente della Federazione Italiana Giancarlo Abete ha commentato anche la decisione del Tnas che si è detto non competente in merito alla revoca dello scudetto 2006, assegnato in quell’anno...
"La richiesta al Tar di 443 mln? Sono qui per vedere la partita, ma devo dire che c'è chi vuole far diventare lo sport una dimensione di cause e tribunali. Penso che le responsabilità di quanto è successo negli anni passati sono ben chiare a tutti. La decisione del Tnas? E' la stessa posizione che ha tenuto in estate la Figc. Sono contenziosi che cercano di ribaltare la dimensione di verità che è quella che emerge da quanto avvenuto ed emerso con Calciopoli. Domani il presidente Petrucci ne parlerà in conferenza stampa, sentiremo le sue riflessioni in merito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA