Ad ogni giorno è collegata un'emozione, un evento, una ricorrenza. Ripercorriamo insieme la gloriosa storia nerazzurra.
primo piano
Accadde oggi: 22 Febbraio. Debutta lo “zio” Bergomi
Ad ogni giorno è collegata un’emozione, un evento, una ricorrenza. Ripercorriamo insieme la gloriosa storia nerazzurra. 22 Febbraio 1981: In Inter-Como 2-1, dopo diciotto minuti, per sostituire Oriali infortunato, debutta in campionato...
22 Febbraio 1981: In Inter-Como 2-1, dopo diciotto minuti, per sostituire Oriali infortunato, debutta in campionato Giuseppe Bergomi. Il libero del Como è Piero Volpi, medico sociale nerazzurro dal '95 al 2000.
22 Febbraio 2001: L'Inter viene eliminata dalla Coppa Uefa perdendo in casa lo scontro decisivo contro gli spagnoli dell'Alaves. Una brutta partita finisce sul risultato di 0-2 che scatena le accese proteste dei tifosi. A causa degli incidenti la Uefa squalifica il campo di San Siro per due turni nelle coppe europee.
22 Febbraio 2009: Tutto il mondo del calcio, e dello sport più in generale piange la scomparsa del grande Candido Cannavò, stroncato all'età di 78 anni da un attacco di cuore. Anche tutta F.C.Internazionale vuole ricordare e omaggiare il grande direttore ed editorialista de "La Gazzetta dello Sport".
22 Febbraio 1983: nasce in Francia, Mathieu Moreau; non farà nessuna presenza ufficiale con l'Inter;
22 Febbraio 2001: disputa la sua ultima partita ufficiale nelle file nerazzurre, Antonio Pacheco. Saranno comunque solo 2 le presenze senza nessun gol all'attivo
© RIPRODUZIONE RISERVATA