L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, conferma a Radio Radio il pressing nerazzurro su Giovinco: "Con l’Inter ci siamo incontrati per tutta una serie di situazioni e tra queste si è parlato anche di Giovinco, ma non dobbiamo dimenticare che noi non abbiamo la totalità del giocatore che è in compartecipazione con la Juventus. Quindi da parte nostra c'è la volontà di parlare con loro quanto prima e poi vedere il da farsi. Tra undici giorni saprete quale sarà il suo valore. Parliamo di un calciatore che non può più essere ceduto a metà: o va in risoluzione alla Juventus o è ceduto definitivamente alla Juve o al Parma. Se in comproprietà può restare al Parma ed in ipotesi più remota il rinnovo può andare alla Juve".
primo piano
Ad Parma: “Giovinco? Ne abbiamo parlato con l’Inter. Altro che Van Persie…”
L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, conferma a Radio Radio il pressing nerazzurro su Giovinco: “Con l’Inter ci siamo incontrati per tutta una serie di situazioni e tra queste si è parlato anche di Giovinco, ma...
Leonardi poi esalta la prestazione di Giovinco contro la Spagna: "Ma voi avete visto cosa ha fatto Giovinco in 20' in campo con la Nazionale? E l’intera partita di Van Persie che si dice prenda 5-6 milioni netti all’anno. Con tutto il rispetto ma di che stiamo parlando? Giovinco in 20' ha fatto vedere che è un campione a tutti gli effetti e lo stesso discorso vale per Di Natale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA