Paulo Dybala è l'ultimo nome accostato all'Inter in questi giorni. L'attaccante classe 1993 dell'Instituto, club della Primera B Nacional già paragonato per caratteristiche a Vincenzo Montella (ha segnato 8 gol in 16 partite finora ndr) è stato seguito personalmente da "un emissario nerazzurro", come ha confermato il suo agente Omar Peirone. L'emissario interista dovrebbe essere Piero Ausilio, che è stato in Sudamerica di recente, alternandosi tra Argentina e Brasile.
primo piano
Ag. Dybala: “L’Inter lo vuole e lui sogna l’Inter”. E dal club confermano che…
Paulo Dybala è l’ultimo nome accostato all’Inter in questi giorni. L’attaccante classe 1993 dell’Instituto, club della Primera B Nacional già paragonato per caratteristiche a Vincenzo Montella (ha segnato 8 gol in 16...
"Stiamo lavorando con il mio socio in Europa e sta per arrivare l'offerta concreta. L'Inter vuole Paulo, è confermato, e Paulo sogna di giocare nell'Inter", ha dichiarato Peirone alla stampa argentina.
Di Dybala ha parlato anche il suo agente italiano, Vincenzo D'Ippolito, a Interistaweb: "E' vero, l'Inter è molto interessata a questo ragazzo, ma ci sono anche altri club italiani che lo vorrebbero. Dybala è molto contento della stima di questi club ma finchè non arriva un'offerta concreta non posso sbilanciarmi".
Ma non solo. Anche il rappresentante legale dell'Instituto si è sbilanciato sul futuro di questo attaccante 18enne: "Il futuro di Dybala sembra sarà in Italia. Si è parlato di Inter, ma nelle ultime ore anche l'ipotesi Napoli ha preso forza. Comunque, nessuno nega che Dybala andrà via quando compirà 18anni, cioè a fine anno (è nato il 15 novembre 1993 ndr).
© RIPRODUZIONE RISERVATA