primo piano

Ag. Guarin: “L’Inter segue un altro mio assistito per il dopo Maicon: ecco chi è”

Ferreyra a Bola Franca

Daniele Mari

Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, ha svelato oggi che, durante la trattativa per il riscatto del centrocampista colombiano, l'Inter si è informata anche su un altro suo assistito: si tratta di Santiago Arias, terzino destro classe 1992 dello Sporting Lisbona: "Ero in Italia a trattare il trasferimento di Guarin all'Inter e i club italiani sanno che Santiago Arias è un mio assistito" - ha detto Ferreyra, come raccoglie in anteprima FcInter1908.it - "Ci sono diverse squadre in Italia che lo seguono. Per esempio l'Inter è uno dei club che tiene d'occhio Santiago, è una delle loro ipotesi per il futuro, anche perché gioca nello stesso ruolo di Maicon".

Ma Arias è un progetto per il futuro, non per l'immediato: "Arias sarà una delle rivelazioni del prossimo campionato, credo che possa giocare titolare nello Sporting e lo spero così che i club italiani possano continuare a seguirlo".

Arias, titolare della Colombia Under 20, ha un contratto con lo Sporting fino al 2016 e una clausola rescissoria di 20 milioni.