primo piano

Ag Handa: “Vuole rinnovare, a fine mercato si può fare. Le offerte…”

Il procuratore Andrea Pastorello, intervenuto nella trasmissione di Sportitalia “Calciomercatlo Live”, ha parlato del suo assistito Samir Handanovic: Per Handanovic, a che punto è la trattativa con l’Inter per il rinnovo di...

Francesco Parrone

Il procuratore Andrea Pastorello, intervenuto nella trasmissione di Sportitalia "Calciomercatlo Live", ha parlato del suo assistito Samir Handanovic:

Per Handanovic, a che punto è la trattativa con l'Inter per il rinnovo di contratto?"Diciamo che anche lì c'è la volontà per cui penso che in tempi brevi mio fratello - che segue direttamente il ragazzo - trovi un'intesa. Anche da quel punto di vista non vedo grosse problematiche francamente".

Ma quali potrebbero essere le tempistiche in questo senso? Rinnoverà a fine mercato o prima?"No, penso che si faccia prima, anche perchè adesso magari ci sono delle necessità più impellenti nel fare determinate trattative. Quelle dei rinnovi possono essere lasciate un attimo in secondo piano. Ma non vedo tempistiche lunghe francamente".

Sono arrivate proposte per Handanovic da altre squadre?"Eviterei in questo momento. Siamo concentrati in un discorso di rinnovo, per cui vuol dire che la volontà è quella di rimanere all'Inter e in questi casi si guarda solo la squadra dove si vuole rimanere".