primo piano

Ag ISLA a Fcinter1908: “Oggi o domani incontriamo la Juve. Diremo…”

Sono ormai settimane che se ne parla. Tra smentite, accordi fatti, dietrofront e ritorni di fiamma, Mauricio Isla è ancora al centro del mercato nerazzurro. Dopo l’arrivo di Wallace per molti l’Inter avrebbe evitato di prendere un...

Eva A. Provenzano

Sono ormai settimane che se ne parla. Tra smentite, accordi fatti, dietrofront e ritorni di fiamma, Mauricio Isla è ancora al centro del mercato nerazzurro. Dopo l'arrivo di Wallace per molti l'Inter avrebbe evitato di prendere un altro esterno, ma a quanto pare c'è ancora la possibilità che il cileno vesta la maglia nerazzurra. Sarebbe la sua volontà dopotutto e la società di Corso Vittorio Emanuele sembra ancora interessata a lui.

Conte non aveva voluto lasciarlo partire, ma potrebbe ripensarci, soprattutto se Matri andasse al Napoli e magari Zuniga - che però continua a dire che resterà al club partenopeo - si trasferisse a Torino. In ogni caso, il centrocampista bianconero sembra intenzionato a lasciare la sua squadra, si sente ai margini del progetto e vuole un ruolo da protagonista. Lo ha confermato ai microfoni di FCINTER1908.IT il suo procuratore, Claudio Vagheggi, che ci ha anche rivelato che: "Si è aperto qualche spiraglio nella trattativa. Tra oggi e domani vedrò i dirigenti juventini. Vogliamo ribadire la volontà del mio assistito di giocare in nerazzurro". 

PASQUALE GUARRO

Si ringrazia Vagheggi per la disponibilità.