primo piano

Ag. Isla: “Vuole una grande italiana. A gennaio ho parlato con Inter e Milan”

Leo Rodriguez, procuratore del terzino dell’Udinese, Mauricio Isla ha parlato a goal.com del futuro del cileno, un futuro che il giocatore vorrebbe in una grande italiana: Mauricio Isla è uno dei pezzi pregiati del mercato. Quale il suo...

Daniele Mari

Leo Rodriguez, procuratore del terzino dell'Udinese, Mauricio Isla ha parlato a goal.com del futuro del cileno, un futuro che il giocatore vorrebbe in una grande italiana:

Mauricio Isla è uno dei pezzi pregiati del mercato. Quale il suo futuro?Mi sono visto due settimane fa con Gino Pozzo. Abbiamo parlato di Mauricio, ma l’Udinese era ancora in lotta per la Champions League. E’ un gioiello del mercato, ha la chance di giocare la Champions e se arriverà la chiamata di una grande società valuteremo cosa fare. Ho parlato con Bigon del Napoli, ma l’offerta più vantaggiosa è arrivata dallo Spartak Mosca. Noi però cerchiamo una soluzione italiana di alto livello. Il giocatore è arrivato l’altro ieri in Cile in vacanza. E’ tranquillo, ora deve solo riposare”.

Se Maicon dovesse lasciare l’Inter, Isla potrebbe essere il sostituto più adatto…“A gennaio ho parlato con Milan e Inter, ma poi non se n’è fatto nulla”.