Come riferiscono a Sky Sport, l'agente di Felipe Melo è a Milano e si sta per incontrare con l'Inter. Dopo Kondogbia la società nerazzurra è alla ricerca di un altro centrocampista.
primo piano
Ag Melo a Milano, vedrà l’Inter a ore! Si abbassa l’ingaggio. Imbula c’è ma…
Come riferiscono a Sky Sport, l’agente di Felipe Melo è a Milano e si sta per incontrare con l’Inter. Dopo Kondogbia la società nerazzurra è alla ricerca di un altro centrocampista. Melo era sulla lista di Mancini. Il giocatore...
Melo era sulla lista di Mancini. Il giocatore ora attende una risposta dall'Inter, sarebbe disposto anche ad abbassarsi l'ingaggio per abbracciare il progetto nerazzurro. Intanto è monitorato dal Siviglia.
La trattativa per Imbula resta comunque in piedi. Inter e Marsiglia avevano raggiunto un accordo, che ora potrebbe cambiare. Inizialmente infatti Kondogbia sarebbe dovuto arrivare in prestito con obbligo di riscatto. Ora l'Inter con la stessa formula vorrebbe prendere Imbula.
Thiago Motta invece avrebbe tempistiche più lunghe. Il Psg chiede 8-10 mln. Con un investimento del genere l'Inter preferirebbe Imbula.
© RIPRODUZIONE RISERVATA