primo piano

Ag. Milito: “A gennaio non va da nessuna parte”.Ma intanto si cerca il sostituto

Dalle pagine del Corriere della Sera arrivano le parole di Fernando Hidalgo, procuratore di Diego Milito, che cerca di scacciare le voci di un addio da Milano del suo assistito: “Diego non si muoverà dall’Inter perchè vuole tornare...

Alessandro De Felice

Dalle pagine del Corriere della Sera arrivano le parole di Fernando Hidalgo, procuratore di Diego Milito, che cerca di scacciare le voci di un addio da Milano del suo assistito: "Diego non si muoverà dall'Inter perchè vuole tornare ai livelli di due anni fa con la maglia nerazzurra. L'ipotesi di cambiare maglia a gennaio non la prende nemmeno in considerazione e al massimo, se le cose non dovessero andare bene, potrebbe prendere in considerazione soluzioni alternative la prossima estate".

Nonostante le parole dell'agente dell'argentino, l'Inter sembra essere molto attiva sul mercato alla ricerca di un sostituto. Nella giornata di ieri si era parlato di un interessamento per Claudio Piazarro del Werder Brema, ma secondo fonti più aggiornate la dirigenza nerazzurra starebbe valutando la possibilità di sostituire il Principe non con una prima punta, ma con un attaccante esterno.

I nomi dei papabili sono gli stessi, Eduardo Vargas ed Ezequiel Schelotto, anche se nelle ultime ore si è fatta forte la candidatura di un altro sudamericano: Alejandro Gomez. L'attaccante esterno del Catania si sta mettendo in luce nella squadra di Montella grazie a prestazioni in cui miscela concretezza e fantasia, velocità e assist, anche se ancora latita in zona gol. Proprio questo potrebbe essere l'ostacolo più grosso al suo passaggio in nerazzurro, viste le difficoltà dell'Inter ad andare in rete sarebbe insensato comprare un altro attaccante che non segna.