primo piano

Ag Motta: “In settimana novità , non c’è solo l’Inter. Voglio ricordarvi una cosa…”

Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, ha fatto il punto della situazione sull’italo-brasiliano: “Non abbiamo ancora incontrato i dirigenti del Psg. Quando accadrà, vedremo cosa fare. Penso e spero che ne sapremo di più in...

Alessandro De Felice

Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, ha fatto il punto della situazione sull'italo-brasiliano: "Non abbiamo ancora incontrato i dirigenti del Psg. Quando accadrà, vedremo cosa fare. Penso e spero che ne sapremo di più in settimana. Ancora non abbiamo programmato nulla, lo faremo nei prossimi giorni. I dirigenti del Psg sono a Doha con Mino Raiola, aspettiamo che tornino. Thiago ha un anno di contratto ma vedremo cosa accadrà durante la trattativa".

OFFERTA DELL'INTER - "Non è una questione di offerte ma di cosa pensa il Psg di Thiago. L'Inter non è il solo club interessato. Noi vogliamo prima capire se il Psg vuole continuare con Thiago. Poi discuteremo del resto. Voglio ricordarvi una cosa: Thiago Motta è il solo giocatore che ha accettato di ridursi l'ingaggio quando è arrivato al Psg. Non è una questione di soldi. Thiago non è fatto così. Vuole conoscere il progetto del Psg su di lui".