primo piano

Ag Motta: “La sua permanenza sarà  discussa a fine stagione”

Dopo la mancata convocazione per il match con il Parma, l’esclusione di Thiago Motta era apparsa come un sintomo di scarsa sintonia tra il giocatore ed il tecnico Leonardo, ma sia la società che il diretto interessato hanno tenuto a...

Alessandro De Felice

Dopo la mancata convocazione per il match con il Parma, l'esclusione di Thiago Motta era apparsa come un sintomo di scarsa sintonia tra il giocatore ed il tecnico Leonardo, ma sia la società che il diretto interessato hanno tenuto a smentire qualsisai voce. Nonostante Motta dovrebbe essere in campo nella partita di Coppa con la Roma, il caso può dirsi tutt'altro che chiuso e la sua permanenza a Milano non è da darsi per scontata. Così infatti ha parlato Canovi, agente del giocatore, che ha rimandato ogni discussione di mercato a fine stagione senza però mettere a tacere del tutto l'eventualità di un addio dell'italo-brasiliano.

"Posso dire che ora è un momento delicato, io non ho parlato con il ragazzo perchè è concentrato sulla partita di Roma. Valuteremo a fine stagione. L'unica cosa che mi preme dire a titolo personale, che al di là del diritto di scelta di un allenatore, sono certo che Thiago si sia preparato al meglio alla partita visto che è un professionista esemplare che ci tiene moltissimo. Detto questo, le decisioni del mister vanno rispettate sempre e comunque".